venerdì 20 maggio 2011

A stelle e strisce.....

Non so nemmeno io bene il perchè, ma ultimamente mi sento molto filoamericana!!
Questo sentimento è nato e maturato in me da dopo l'elezione di Obama credo.....quello slogan...."Yes, we can" deve avere attecchito particolarmente nel mio subconscio....mah!!!!
Quel modo di porsi ha risvegliato in me ancora più voglia di farcela, di perseguire i miei sogni.....sì, ce la posso fare se lo voglio caspita!!!!!!
Fatto sta che se prima non mi interessava (forse unica persona sulla terra!!) fare un salto a New York o nell'America in generale....ora...beh, ora è diverso....ora non vedo l'ora di andarci!!!
Ho persino voluto fare il famoso passaporto elettronico in tempi non sospetti e senza necessità alcuna, visto che quello precedente non era ancora scaduto ma....almeno sono pronta per un viaggetto last minute!!!!
Mi sono già persino informata su dove andare, cosa vedere, cosa fare, cosa acquistare e quando andare.....ecco appunto....in estate me lo hanno sconsigliato dicendo che fa troppo caldo e che è vero che si vede uscire il funo dai tombini!!! E in inverno no...troppo freddo e lì quando nevica, nevica peggio che da me che abito in montagna!!! Il che sarebbe controproducente per la mia psiche....io odio già la neve qua, figurati se me la vado a cercare quando sono in ferie!!!!No no no...non ci siamo mica!
Insomma...il periodo migliore parrebbe essere fine settembre/ottobre.....bisogna organizzarsi per tempo quindi!!!!!

Al momento, visto che sono in attesa già al check-in con le valigie vuote da riempire rigorosamente in loco, ho dovuto....come dire....arrangiarmi!
Ed ecco che cosa ho intenzione di acquistare.....

P.S. Io le All Stars le ho sempre odiate, già da piccola perchè puzzano da bestia!!! Pensa te come si cambia con la vecchiaia!!!!

.....e che cosa, invece, ho già nel mio armadio per sentirmi un po' più americana!!!!
Ora.....non stiamo a sottilizzare sul risultato visivo tra me e la modella perchè....potete credermi (?!?!?!) il risultato è praticamente uguale!!!!!!!!!!!

E voi....avete un posto che fino ad ora manco vi passava per la testa di visitare e invece...ora sì che sarebbe in cima ai vostri sogni?!?!?!
Fatemi sapere!

4 commenti:

Guady ha detto...

mha... per me caso mai è il contrario.... ho sempre sognato di andare in Polinesia, e in teoria potendomelo permettere ci andrei anche ora....solo che....all'idea di tutte quelle ore di aereo....madonnina santissima.... ci penserei su 3 o 4 volte!!!

Il costumino piace un sacco anche a me, e di tutto il catalogo è quello che mi ha colpito di più!!!
^__^

Bussy ha detto...

la polinesia?!?!?!caspita.....ci vengo io con te!!!!!
ti giuro che sarò la tua compagnia per tutto il viaggio....ti giuro che non ti annoierai mai e ti passeranno in un lampo tutte quelle ore!!!
giurin giurellaaaaaaaaaaaa!!!!hihihihhi

effettivamente quel costume è quello più carino...ed anche il più economico!!!!!
certo che su di me è tutta un'altra storia!!!...molto meglio, che avevi capito?!?!?!?!UAH UAH UAH!!!

Moky ha detto...

no, non sei la sola...anch'io sono una di quelle che al mondo non ha voglia di andare a NYC....anche se mio marito è anni che me lo chiede e sono anni che mette via i soldi per organizzare un tour dell'america con una coppia di amici...
da quando però sono stata a Miami in rientro da una crociera, devo dire che un po' di voglia sta venendo anche a me...
Però vorrei andare ad Orlando.. a Disneyland.... chissà che non ci riesca...prima o poi!

irene ha detto...

Non credo ci sia un posto dove non vorrei andare, viaggiare è una delle cose più belle al mondo secondo me!
Mi piacciono quei viaggi dove vedi davvero il paese in cui ti trove, dove sei a contatto con la gente e con le loro usanze, non amo i viaggi organizzati perchè spesso di danno un immagine artefatta dei posti che stai visitando e tendono a rendere un po' tutto uguale.
Gli Stati Uniti mi hanno sempre affascinata, ma per ora sono stata solo a New York e ovviamente me ne sono innamorata follemente!
Sono stata ad agosto e in effetti faceva molto caldo... Uno dei posti che mi è piaciuto di più è Governors Island!