mercoledì 6 aprile 2011

Siamo tutti in..."Libera Uscita"!

Ogni tanto devo ammettere che faccio delle scoperte davvero interessanti...e per lo più inaspettatamente!
Sabato scorso si vede che c'era una congiunzione astrale favorevole e la sera, mentre io e Tato mezzi cotolati tornavamo verso casa......to' che si sente e, soprattutto, che si vede (visto che c'era gente che sbucava da ogni dove in mezzo alla strada!!!)???.....un rumorino celestiale di sottofondo......una canzone del mitico Liga!!!!
"Amore, amore....ci fermiamo?!?!" con il classico flap+flap+ (sbattito di ciglia)!!....e lui, ovviamente, vista la sua fede sfegatata nel mitico Rocker, mi ha subito accontentata....yeaaaaaaaaaaaah!!!

Ok, ho capito che qua in mezzo alle montagne non può esserci proprio LUI, ma...........eccoci qua, sotto al palco, a sbraitare, cantare e saltellare con i "Libera Uscita", tribute band di Bruino (TO), composta da:


"CAPITAN" Giuse Simonetti, Chitarra; Ale "FIX" Fissore, Batteria, (mamma mia che bravoooooooo!!); Vito Restuccia, Voce; Eli "EL NIñO" Fissore, Chitarra; e Luca "BOCIA" Bocchio, Basso (altre info le potete trovare qui, unitamente alla loro storia e alle date dei loro prossimi concerti).
Devo ammetere che qualche brivido me lo hanno dato....Vito è veramente bravo e carismatico, forse un po' troppo primadonna ma credo che in un gruppo lo si debba un pochino essere senza cadere nell'esagerazione! Poi ha un timbro vocale, e parlo da profana in materia!, molto molto simile a colui cui si ispira, quindi il risultato è davvero ottimo! Oltretutto c'era un gran bel pubblico...di quello "caldo" e delle grandi occasioni e questo influisce DAVVERO un sacco nella riuscita della serata e nel divertimento!!!
Ma la mia attenzione, nonchè quella di Tato, era tutta per Fix il batterista.....SPET-TA-CO-LA-RE! Sembrava indemoniato! Secondo me è lui che catalizza davvero la scena!
Insomma....una bella scoperta e un sicuro voler tornare a sentirli....non male per una sagra paesana!!!

P.S. Dai che magari con loro riesco a farmi passare di più l'attesa per il vero Liga.....per il concerto in Campo Volo del 16 luglio 2011.......se tutto va bene....sarò lìììììììììììììììì!!!!!!

1 commento:

Bussy ha detto...

grazie! sono sempre bene accetti i complimenti...soprattutto all'inizio!
passerò senz'altro da te!
un bacione grande!