mercoledì 13 aprile 2011

Toh....ma guarda che invenzione!!

...e ora riusciremo a farne senza?!?!?! *

Allora...cari lettori....inizio col dirvi qualcosina in più di me: sono una delle tante pendolari, una che ogni mattina prende il suo trenino (lascio fuori ogni discussione sul punto puntualità e/o altro) per andare al lavoro e che, quando non è troppo rintronata, riesce anche a sfogliare un giornale o a leggere un libro!
Stamattina ero metà e metà e quindi non volevo sovraccaricare troppo il mio neuroncino in vista della giornata lavorativa, così ho sfogliato la rivista Grazia e più esattamente il n. 13 del 28 marzo scorso.....come tutte le brave donnine incasinate sono seeeeeeeeeeeempre in ritardo nella lettura!
E cosa ti trovo a pagina 72?!?!?! Questo bell'oggettino:

(immagine tratta dal giornale Grazia del 28.03.2011)

Ora...io mi chiedo....per carità, una Paciotti è pur sempre una Paciotti ed io, sinceramente, non la disdegno mica, anzi!!
Ma si può?!?!?! E per di più costano 600€!!!!!
Allora......analizziamo con calma......

PRO:
- scarpa esclusiva di alta manifattura italiana, quindi il top di qualità, comodità, ecc... ecc....;
- hai sempre a portata di tacco il tuo profumo preferito (se questo non ti piace si potrà eliminare e inserire quello del cuore no?!?!?!) e non te lo devi nè portare dientro, nè tantomeno cercartelo come un'indemoniata nella tua maxy bag quando sei di corsa, anzi, già in ritardo, all'appuntamento della tua vita e con una gamba piegata a mo' di sgabello per tenere la suddetta maxy bag aperta per ficcarti dentro con tutta la testa nella vana speranza di trovare quello che cerchi senza farti venire l'alone di sudore!!!!!
(questo mi sembra un ottimo PRO!!) (ah....ricordatevi che questo ultimo punto và letto tutto d'un fiato per l'immedesimazione corretta nella scena!)
- altri....ehm....non me ne vengono proprio in mente, l'ultimo mi pareva già sufficiente....se potete aiutarmi voi!!!

CONTRO:
- capisco tutto quanto ma....600euro?!?!?!?!? uno schiaffo proprio alla crisi!!!! Ma che poi incluso nel prezzo ci saranno 20ml di profumo?!?!? insomma....schiff schiff....ed è già finito!!!!!!
- a forza di aprire e chiudere il vano bagaglio-profumo quel piccolo laccetto in vernice" si disintegrerà nel giro di 5/6 volte al massimo (ad essere positive) e poi cosa facciamo...giriamo con il bagagliaio che si apre e si chiude ad ogni passo?!?!??!
- e poi, in ultimo, immaginatevi all'appuntamento di cui sopra......sicuramente saremo vestite con una mise da grido per enfatizzare tutto il nostro fisico, il nostro charme e quanto altro.....tutte trafelate perchè saremo come al solito di corsa e pim pum pero......con quel tacco lì in bilico magari in mezzo ad un marciapiede all'ora di punta che tentiamo di aprire il "piccolo laccetto in vernice" e magari uno ci urta poco poco e noi...spaf...per terra?!?!?!??!

No no ragazze.......preferisco astenermi da questa spesa e farne a meno....vivrò meno fashion ma moooooooolto meno victim!!!!!
hi hi hi hi........a presto ragazze!!!!!




* lasciatemi correre questa espressione non molto corretta!!!

10 commenti:

Unknown ha detto...

mi piace molto questo post! sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella scena...soprattutto quella '...e noi spaf...per terra!'.
grande bussy

irene ha detto...

aahahahah mi vedo la scena mentre si cerca di prendere quel dannato profumo e si capitombola a terra!
no no no, io non sono d'accordo con questo acquisto: prima cosa il costo,esageratamente alto, seconda cosa le trovo anche abbastanza bruttarelle, poi ci metterei il fatore tacco/profumo che non riesco proprio a vedere come un pro.
Io ho il terrore che mi si rompano i tacchi e in questo caso vedo l'evento assai probabile, e poi mi fa un po' schifo l'idea che il profumo sia praticamente per terra, metti che pesti qualcosa di schifoso...
bocciate!
ps: ti sono solidale, pendolare anch'io!

Bussy ha detto...

@ befana-j:appunto! poi io già ho dei problemi con le ballerine...figurati con quei tacchi galattici!!!no no.....lasciamo perdere!
grazie della visita...smack!

@irene: ciao bella!!!
vedi...lo sapevo io che tu saresti stata d'accordo con me!!!!
certo è che non appena le ho viste sul giornale.....che ridere!!!
eh sì....non ne potremmo davvero fare a meno!!!uah uah uah uah!!!

Guady ha detto...

ahuahuaahu....guarda, ti dirò...alla fine 600 euro sono una sciocchezza, se consideri che l'altro giorno navigando qua e là mi sono imbattuta in una borsa, che quando l'ho vista mi son detta: BELLA! Questa mi piace troppissimo, voglio averla!

...quando poi ho visto che costava la bellezza di 1540,00 euro... volevo morire.
MASTICAXXI!!!

Ma chi cacchio è che spende tutti quei soldi per una borsa???
Ok, era bella, ok era in pelle, era originale, ed era di marca..però..a tutto c'è un limite!!!

^___^

Bussy ha detto...

@guady: eppure se continuano a sfornare queste prelibatezze qualcuna ci sarà no che le compra dico io?!?!?!? o secondo te fanno le edizioni limitate perchè tanto sanno già che non ci sono abbastanza citrulle in giro?!?!?uahuahuahuah!!!!

Anonimo ha detto...

hahahaha hai proprio ragione!!
www.quickhelpatthelifestyle.blogspot.com

Aleja B. ha detto...

Tralasciando il fatto che io non sono un 'appassionata di scarpe , io 600 euro non ce li spenderei mai , la gente ci campa con questi soldi e io li dovrei buttare per una scarpa e quattro gocce di profumo ?
Poi sono di un brutto :S

Bussy ha detto...

@veronica calamandrei: grazie della visita!

@aleja: brava...hai colpito nel segno!!! io sbavo per le scarpe e....sai quante me ne comprerei con 600€?!?!?!?pazzesco!
grazie della visita!!! ;-p

Cupcakes ha detto...

A me Paciotti non fa impazzire come stilista, lo trovo eccessivo ma in maniera volgare (difatti veste Rihanna e ho detto tutto, o almeno la vestiva... adesso mi pare conciata meglio da un paio di mesi), difatti non mi piacciono neanche queste scarpe.

ma che roba sono XD ?

Bussy ha detto...

@cupcakes: infatti....lo penso anche io! effettivamente queste scarpe, come anche tutta la linea Paciotti in generale, ha sempre un non so che di volgarotto....anche se non so da che cosa dipenda....mah!!
e le sue pubblicità?!?!?imbarazzanti!!!