mercoledì 15 febbraio 2012

Per la serie che la sfiga ci vede benissimo......

Dai, non si può non parlarne....è francamente impossibile non farlo...impossibile poi OGGI!!!
E quindi eccoci qui a spettegolarne con chi ci è vicino, anche con uno sconosciuto, perchè il pettegolezzo, si sa, rende tutti amici..... a chiacchierarne sui treni mentre andiamo ancora mezzi assonnati ai nostri posti di combattimento....a leggerne sui giornali free e non o su internet mentre sogghiniamo sotti i baffi.....
Impossibile non farlo...anche per chi non ha seguito in diretta l'evento (che poi di evento ancora si tratta?!?!?mah....)....anche per chi ieri sera era preso a fare altre cose, migliori e non....anche per chi, come me, ha santificato per una volta nella sua vita il ciclo che l'ha messa KO piuttosto che pipparsi 50 minuti, E-DICO-50-MINUTI, di predicozzo di messer via Gluck!!!!!! Due balle ragazzi.....forse era meglio spararsi un bel plastico di messer BZZ-BZZ...meno da endovena!!!!

Avete capito vero?!?!?! Avete capito che sto parlando del Festival di Sanremo....denominato giusto per l'occasione amichevolmente il Festival della Sfiga....

Poveraccio il nostro fatti-mandare-dalla-mamma-col-la-tinta-da-rifare, aveva appena detto che si proponeva addirittura per fare il terzo Festival di seguito e invece ciccia....mesi e mesi di "ma sì se mi chiamano lo farò io-ma no quest'anno non posso-ma sì dai ci siamo messi d'accordo" e poi SBAM* la sfiga l'ha preso in piena faccia!
Abbiamo iniziato con l'entrata in scena di un Rocco-loden blu che sparava di esser lì in veste (e che schianto....non so se era meglio la sua faccia funerea o il ricordo dei suoi film da suicidio di massa) di presentatore tecnico...wow, la battuta!
Poi abbiamo continuato con la povera gnocca di turno che a soli 20annicagati ci ha già mollati qui carichi di aspettative perchè s'è presa il colpo della strega....che sfiga cavoli, si sarà preparata e avrà studiato le solite quattro cazzate e manco quelle ha potuto fare...ma no problem!, abbiamo recuperato due-vallette-due che erano proprio proprio libere per l'occorrenza....l'accoppiata Canalis-Rodriguez.....libere eh?!?!?!
Certo, come no....chissà quanto le avranno pagate ste due...oltretutto il tariffario sarà volato perchè avevano poco preavviso e, quindi, non possiamo nemmeno prendercela con loro se fanno o dicono minchiate! Ma dovremmo ringraziarle...stanno salvando la baracca! Beh piuttosto della moglie o della figlia del Morandi mi sa che un piccolo ringraziamento si deve scappare per forza!!
E poi non hanno dovuto nemmeno rifare del tutto il guardaroba...la Belen s'è infilata i vestiti della russa-sfigata......pietà l'è morta!!!!!

Non vi sto a dire com'è continuato il baraccone....gente malata che nonostante tutto senza voce cantava o meglio rantolava....ma il playback no?!?!?!?!?......la giuria che non poteva PUSH THE BOTTOM  perchè si era incriccato tutto...e qui le vecchie palette no?!?!?le usa persino zia Milly in Ballando cribbio......insomma....'no schifo come da tradizione che si rispetti!

E come se non bastasse fuori dall'Ariston la finanza si è pure messa a fare un blitz....ma dico...rispetto proprio zero eh?!?!?! Ci hanno già i loro problemi staggggente e voi fate i blitz?!?!?!? Ma io non so!
Inutile dire che come a Cortina e altri posti il PIL sanremese ieri sera è schizzato alle stelle....sti benefattori!!!!

Concludendo miei cari signori e signore.....sinceramente ho paura di vedere che diamine capiterà questa sera...UAH UAH UAH UAH!!!!!

ah!!! Dimenticavo.....ma i cantanti che partecipano chi sono?!?!?!?!? Perchè ci sono anche i cantanti?!?!?!??!?! Mistero............

2 commenti:

irene ha detto...

Ho scoperto oggi su facebook che era cominciato il festival... Per me è del tutto inesistente, ma quando si tratta di gossip, anche se l'argomento mi è sconosciuto, sono sempre in prima fila!
Ma non ho mica capito, chi lo presenta quest'anno?
baci

Paolo ha detto...

Il festival..... un tempo l'Italia intera si fermava per vederlo, ci si organizzava per registrare le canzoni e monopolizzava le conversazioni per giorni..... Le cose cambiano per tutti ed è evidente come il sedersi sugli allori senza rinnovarsi e al dare tutto per scontato non porti altro che ad un patetico sopravvivere......